martedì 13 novembre 2012

WILD LAZIO di Giulio Ielardi




Sabato 10 Novembre c'è stata l'apertura della mostra fotografica Wild Lazio di Giulio Ielardi, ho avuto la fortuna di parteciparvi, e di conoscere l'autore. Devo dire che è stata molto interessante e per certi versi anche sorprendente , soprattutto riguardo la presenza nel Lazio di animali maestosi , come l'Aquila o il Cervo o il Lupo.
Questo perche la nostra regione , come spiegava l'autore è densamente popolata e urbanizzata , ma nonostante tutto in alcune nicchie naturali, ancora si riesce ad apprezzare la presenza di insospettabili animali.
La mostra è aperta al pubblico presso il Castel S.Gallo a Nettuno , fino al 25 novembre , consiglio a chiunque abbia un po di curiosità e spirito naturalistico, di andare a dare un'occhiata.
Per quanto riguarda l'autore , Giulio Ielardi, questo è il suo sito ufficiale, dove poter andare a vedere anche altre bellissime foto .
Giulio Ielardi oltre che fotografo è anche autore di numerosi libri e guide naturalistiche, all'interno del sito , per chi interessato ci sono tutti i dettagli.